Non vediamo l’ora di rivederci e ritrovarci dopo tanto tempo, e soprattutto di celebrare e festeggiare insieme i nostri sforzi che in questo difficile anno e mezzo di pandemia ci hanno comunque permesso di andare avanti operando attivamente a sostegno della detenzione intra ed extramuraria, sostenendo le persone fragili che si appoggiano al nostro centro.
Non ci siamo mai fermati e abbiamo continuato a perseguire i nostri progetti in corso e al tempo stesso a riprogettare nuove possibilità e modi per aiutare quanti sono privati della propria libertà. E’ davvero il momento di fare un brindisi assieme in questo momento di maggiore tranquillità!
Oltre che un momento per stare insieme vuole essere un’occasione per ascoltare testimonianze di chi, a vario titolo e forma, porta il suo impegno per e nell’Associazione Sensibilizzazione sui temi del carcere, tra cui la presentazione di un importante progetto: “Rescue, recuperare gli scarti umani ed ambientali”. Un esempio di “economia integrale” che coinvolge il carcere.
Tutti i contributi della serata saranno devoluti al finanziamento del progetto.
Vi aspettiamo, davvero felici di rivedervi o di conoscere nuove persone!
Per prenotare tramite mail a sestaopera@gesuiti.it specificando il n° di persone partecipanti e un cellulare di riferimento entro il 12 ottobre 2021.